Come raggiungere gli appartamenti

sardegnaIl punto di arrivo sull’isola più comodo per raggiungere gli appartamenti in affitto nel golfo di Orosei è Olbia, città che si trova nella costa nord-orientale della Sardegna ed è dotata sia di porto che di aeroporto internazionali. Per chi arriva dal porto di Olbia seguire l’indicazione stradale – Tutte le direzioni – e successivamente seguire l’indicazione – Cagliari, Sassari, Nuoro a 4 corsie – per immettersi sulla Strada Statale 131 a scorrimento veloce in direzione di Nuoro. Uscire al bivio per Siniscola e seguire le indicazioni per Orosei per immettersi sulla Strada Statale 125.
Superare il piccolo paese di Sos Alinos e dopo circa 1 kilometro svoltare a sinistra al bivio di Sas Linnas Siccas. Il bivio è facilmente identificabile per la presenza dell’albergo “Le Quattro Lune”. Imboccare la strada in discesa e svoltare nuovamente a sinistra al primo incrocio per immettersi in Viale Sas Linnas Siccas. Le Case Bianche sono site sulla sinistra di questo viale al civico numero 5.

Imboccare la strada in discesa e svoltare nuovamente a sinistra al primo incrocio per immettersi in Viale Sas Linnas Siccas. Le Case Bianche sono site sulla sinistra di questo viale al civico numero 5. Per chi arriva dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia svoltare immediatamente a sinistra appena lasciata la strada dell’aeroporto e seguire l’indicazione stradale – Cagliari, Sassari, Nuoro a 4 corsie – per immettersi sulla Strada Statale 131 a scorrimento veloce in direzione di Nuoro. Proseguire il tragitto come illustrato in precedenza. In alternativa è possibile immettersi direttamente sulla Strada Statale 125 che da Olbia costeggia la costa orientale sarda fino a Cala Liberotto. La strada costiera è estremamente suggestiva dal punto di vista panoramico e paesaggistico ma è anche estremamente tortuosa e allunga il tempo di percorrenza.
Sas Linnas Siccas dista circa 85 kilometri da Olbia e richiede dalle due alle tre ore di macchina a seconda del tragitto scelto.

Mappa interattiva della Sardegna con indicazioni utili a raggiungere gli appartamenti di Cala Liberotto

I nostri appartamenti in affitto a Cala Liberotto sono facilmente raggiungibili da Olbia e dagli altri scali della Sardegna. Cliccando sulla mappa interattiva della Sardegna è possibile spostarsi lungo la carta geografica.

I pulsanti sulla mappa in alto a sinistra permettono inoltre di ingrandire o diminuire la scala della cartina geografica a proprio piacimento.

Sulla carta sono indicati il punto in cui si trova la località di Cala Liberotto – Sas Linnas Siccas, dove sono ubicate le Case Bianche, e i principali svincoli stradali che consentono di raggiungere i nostri appartamenti per chi arriva dal porto o aeroporto di Olbia.